FAQ - Frequently asked questions

Seleziona una categoria dalla lista qui sotto per trovare le informazioni che desideri. Se non dovessi trovare quello che stai cercando ti preghiamo di contattarci.

Assistenza

Posso scaricare una copia delle Istruzioni di Installazione?

Sì, li trovate alla pagina del dettaglio prodotto in cui potrete trovare le informazioni tecniche di tutti i prodotti.

I manuali di utilizzo e le istruzioni di installazione possono essere scaricati?

Sì. Inserisca il codice prodotto nella casella "cerca" in alto a destra della home page. Per il prodotto, clicchi su "Informazioni tecniche di prodotto". Si aprirà una versione pdf.

Come posso contattare GROHE dopo la vendita?

Contatti the l'Ufficio Centrale GROHE al numero 02959401.

Dove posso acquistare i pezzi di ricambio per i prodotti GROHE?

È possibile ottenere i pezzi di ricambio da qualsiasi rivenditore GROHE. Si prega di visitare il nostro sito e digitare il codice postale nel localizzatore showroom.

GROHE fornisce dei prodotti per la pulizia?

Sì, si chiamano Grohclean, prodotto num. 45934000.

Ho bisogno di contattare un tecnico autorizzato.

Chiamare lo 800289025.

GROHE offre un contratto di mantenimento?

Generalmente no, si prega comunque di contattare il Servizio clienti GROHE per ulteriori consigli.

Come posso identificare il pezzo di ricambio per il mio prodotto GROHE?

Vada sul nostro sito www.GROHE.it e inserisca il codice prodotto nella casella "cerca" in alto a destra della home page. Per il prodotto, clicchi su "Informazioni tecniche di prodotto". Si aprirà una versione in pdf.

GROHE ha delle applicazioni per Iphone?

Sì, abbiamo molte app, vada su ITunes store ed entri in GROHE.

Dove comprare

Dove posso trovare la gamma completa di prodotti?

Visiti il nostro catalogo dei prodotti.

Ricerca prodotti

Garanzia

Quanto dura la garanzia GROHE?

2 anni se dispone di una prova di acquisto che può fornirci.

I pezzi di ricambio sono inclusi nella garanzia?

Se GROHE sostituisce una parte in garanzia, allora la garanzia per il prodotto completo è ancora 2 anni dalla data di acquisto. Se un pezzo di ricambio è stato acquistato fuori dalla garanzia, allora ha una garanzia di 2 anni. Per convalidare la garanzia di GROHE, è necessaria la prova di acquisto.

Cosa include la garanzia GROHE?

Le condizioni di garanzia esistono quando la prestazione del prodotto è compromessa da guasti provocati all'interno del materiale o durante il processo di fabbricazione. Le condizioni di garanzia non si applicano a difetti causati da un terzo a causa di: manipolazione del prodotto, installazione non in conformità con le istruzioni di montaggio, mantenimento non in conformità con le nostre condizioni per la cura, manutenzione effettuata da installatori non qualificati, utilizzo di pezzi di ricambio non di nostra produzione, collegamenti, piegamenti o danni durante l'installazione, graffi sulla superficie, superfici pericolose a causa di errata applicazione di detergenti per la pulizia. Se un prodotto o un pezzo viene sostituito e/o riparato in garanzia, allora il prodotto completo/ i pezzi sostituiti riportano ancora soltanto il periodo di garanzia in base alla data di acquisto originale del prodotto completo. Se un ex-esposizione dei prodotti è stato acquistato da un rivenditore/grossista/concessionario GROHE, allora il prodotto non è coperto dalla garanzia GROHE di 2 anni. La garanzia è a carico esclusivo del rivenditore del prodotto.

Se il mio prodotto ha un difetto e ha più di 5 anni, cosa faccio?

Il suo prodotto non è più coperto dalla garanzia GROHE. Chiami GROHE allo 800289025. Se ha bisogno di un servizio a domicilio siamo in grado di fornire i dettagli per la visita di un nostro centro di assistenza autorizzato Grohe.

Azienda

Chi crea i prodotti GROHE?

Abbiamo un team di designer con sede in Germania, guidato dal pluripremiato designer di fama internazionale Paul Flowers.

Design

Dove sono costruiti i prodotti GROHE?

Abbiamo 6 impianti in tutto il mondo, la produzione principale è nei nostri 3 impianti in Germania.

La produzione sostenibile

Che significa design "Cosmopolitan"?

I prodotti Cosmopolitan sono un equilibrio meticoloso di design e funzionalità, influenzato da minimalismo con un'ingegneria avanzata.

Cos'è il "Sensual Minimalism" di GROHE?

Sensual Minimalism è una forma più morbida, tattile ed emozionale di minimalismo.

Veris

Qual è la politica ambientale, di salute e sicurezza di GROHE?

È parte della nostra politica che tutti i nostri Servizi di Gruppo seguano gli stessi principi e le linee guida EHS. Standard ambientali, di salute e sicurezza "Realizzato da GROHE". La nostra unità di Sostenibilità Aziendale Environmental, Health & Safety (EHS), assicura con specifiche corrispondenti e verifiche periodiche che siano stabiliti e rispettati in tutto il mondo standard uniformi EHS "Realizzato da GROHE". ISO 14000, la certificazione di tutte le nostre strutture essenziali del Gruppo secondo gli standard internazionali ISO 14001:2004 (gestione ambientale) e - in futuro - OHSAS 18001:2007 (salute e gestione della sicurezza) fanno parte di questi standard.

Sostenibilità

GROHE e HansGROHE sono gli stessi produttori?

No! GROHE e Hansgrohe sono due aziende diverse e offrono prodotti diversi.

AXOR è un brand GROHE?

No, è un sub brand di hansgrohe.

utilizziamo i nostri cookie e quelli dei terzi a fine pubblicitari per migliorare la tua esperienza sul nostro sito e i nostri servizi analizzando la navigazione dell’utente sul nostro sito web. Se continui a navigare, accetterai l’uso dei cookie. Puoi rifiutare l’installazione di tali cookie. Per saperne di più, clicca qui