Garanzia

Cosa posso fare se la fattura non è più reperibile?

Se il prodotto è coperto da garanzia, GROHE richiede la fattura originale in modo da potersi prendere carico dei costi sostenuti. Se la fattura non è più reperibile, è possibile che vengano addebitati i costi relativi all'utilizzo dei servizi di assistenza.

Quanto costa la riparazione se il prodotto non è più in garanzia?

Se il prodotto non è più coperto dalla garanzia, il centro assistenza di riferimento si accorderà con l'utente finale.

Il prodotto è difettoso. Posso ottenere un accredito in questo caso?

Se hai ricevuto un prodotto difettoso, contatta l'agenzia di riferimento.

Cosa copre la garanzia GROHE?

Consulta il link sottostante per accedere alle nostre condizioni di garanzia:

https://www.grohe.it/it_it/servizi/garanzia.html

Quanto dura la garanzia sui prodotti GROHE?

La garanzia sul prodotto dipende dal gruppo di prodotti in questione. Consulta il link sottostante per accedere alle nostre condizioni di garanzia:

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Si applica ovunque lo stesso periodo di garanzia?

La garanzia sul prodotto è identica a livello internazionale. Consulta il link sottostante per accedere alle nostre condizioni di garanzia:

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È prevista una garanzia sui pezzi di ricambio?

La garanzia vale anche per i pezzi di ricambio.