Supporto & contatti
In quali orari è possibile contattare il vostro servizio clienti?
È possibile contattare il nostro servizio clienti dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30
Come posso contattare il servizio clienti GROHE?
Puoi contattare il servizio clienti GROHE attraverso il numero verde dedicato 800 289025 o tramite e-mail: info-it@grohe.com.
Il vostro servizio clienti installa i prodotti GROHE anche a casa del cliente?
GROHE ha una rete capillare di centri assistenza attivi in tutta Italia che possono installare i prodotti GROHE. Al seguente link è possibile trovare il centro assistenza più vicino.
https://www.grohe.it/it_it/trova-grohe/trova-showroom-o-installatore.html#/locator
Dove posso trovare lo spazio espositivo GROHE più vicino?
Gli showroom GROHE sono presenti in diverse regioni. Consulta il link sottostante per trovare lo showroom GROHE più vicino.
https://www.grohe.it/it_it/trova-grohe/trova-showroom-o-installatore.html#/locator
Quali sono i costi da sostenere quando il servizio clienti effettua un intervento presso il domicilio del cliente?
Se l’intervento è in garanzia il cliente non dovrà sostenere alcuna spesa. Se l'intervento è fuori garanzia l’utente si accorderà con il centro assistenza per il costo dell’uscita, della manodopera e dei ricambi.
Chi installa i prodotti se li acquisto direttamente?
Qualsiasi installatore idraulico può installare i nostri prodotti. Se si tratta di un prodotto GROHE Blue abbiamo una rete di installatori specializzati a cui potersi rivolgere.
Dove posso scaricare le istruzioni per l’installazione del prodotto?
Inserisci il codice prodotto nella barra di ricerca sul nostro sito web. Troverai tutti i file corrispondenti nella rispettiva pagina del prodotto.