RAPID SL
SEMPLICE E VELOCE
Rapid SL è un programma universale per il rivestimento a secco di WC, lavabi, orinatoi, bidet, docce e vasche da bagno con altezze di installazione di 1,30 m, 1,13 m, 1 m e 82 cm, per l'installazione singola o in serie. Può essere utilizzato per l'installazione in pareti in muratura e davanti/in pareti leggere/cartongesso. I moduli per WC e orinatoi sono completamente premontati, ad esempio con una cassetta di sciacquo o anche, eventualmente, con piastre di azionamento dall'estetica ricercata di soli 156 x 197 mm. Rapid SL è un prodotto di alta qualità certificato TÜV caratterizzato da una regolazione in altezza rapida e intelligente, da una profondità di installazione ridotta e da una bassa rumorosità certificata. Rapid SL è un moderno sistema di installazione a parete con rivestimento a secco che permette modifiche rapide senza sporcare in pochissimi giorni.
Sistemi Sanitari - Moduli Rapid SL
Rapid SL è un sistema di installazione di alta qualità caratterizzato da funzioni all'avanguardia. GROHE QuickFix™ è una tecnologia flessibile che riduce i tempi di installazione e consente di realizzare agevolmente progetti di allestimento di impianti sanitari di vario tipo. La tecnologia GROHE Whisper® assicura agli utilizzatori un comfort ancora maggiore.
I moduli Rapid SL sono insonorizzati dalla parete di installazione e dotati di raccordi che riducono al minimo la rumorosità dell'impianto
per soddisfare anche i clienti più esigenti.
Economico, ecologico, igienico.
• Per tutti i sanitari
• Installazione a parete, singola o in serie
• Installazione a tutta altezza in pareti leggere con struttura in legno o metallica nelle dimensioni correnti
• Installazione libera o davanti a pareti non in muratura
• Una valvola di scarico con tre tipologie di sciacquo: doppio sciacquo, start/stop e sciacquo singolo.
Installazione semplice e veloce
Grazie a GROHE QuickFix®, i telai Rapid SL sono ancora più facili e veloci da installare. Il sifone si aggancia semplicemente senza richiedere l’uso di attrezzi, mentre bastano due viti per installare il telaio di fissaggio. Inoltre, le staffe a muro sono ora più facili e più veloci da montare.