Eurosmart Miscelatore monocomando per lavello

Codice Prodotto
30506000
Codice EAN
4005176723667
Colori
cromo
247,05
Prezzo di listino consigliato al pubblico IVA inclusa
Download specification

Fai la scelta più sostenibile con il nostro nuovo miscelatore per lavabo Eurosmart, il rubinetto a risparmio idrico realizzato con i metodi di produzione ecologici Cradle2Cradle®.

Elegante e super-sostenibile: stiamo parlando del miscelatore monocomando per lavello GROHE Eurosmart con certificato Cradle2Cradle®. I metodi di produzione Cradle2Cradle® garantiscono che tutti gli elementi del prodotto possono essere riciclati, ricondizionati o utilizzati per realizzare nuovi prodotti, per un ciclo di vita ecologico dall'inizio alla fine. Un classico del design, rivisitato per rispondere meglio alle esigenze delle cucine moderne, propone uno slanciato profilo contemporaneo e un comfort superiore per l'utente. Questo miscelatore per cucina è progettato per l'installazione monoforo e la bassa bocca girevole ruota in modo fluido di 140°, migliorando la flessibilità di utilizzo del lavello ed evitando di urtare le pareti adiacenti. All'interno, la tecnologia della cartuccia GROHE SilkMove integrata assicura un costante controllo fluido e preciso, mentre l'isolamento dei canali interni GROHE Zero garantisce acqua potabile priva di piombo e nichel. La tecnologia GROHE EcoJoy inoltre limita il flusso d'acqua a 5,7 l/min senza compromettere le prestazioni. Per sostituire il mousseur non servono attrezzi, basta una moneta. La lucente finitura cromata GROHE StarLight è antigraffio e mantiene nel tempo tutta la brillantezza originale. La funzione GROHE FastFixation Plus integrata nel set rende il miscelatore per cucina facile e veloce da installare, senza bisogno di strumenti. Per questo rubinetto è richiesta una pressione minima di 1,0 bar.

Caratteristiche principali del prodotto

  • bocca bassa
  • cartuccia a dischi ceramici da 35 mm con tecnologia GROHE SilkMove
  • mousseur con tecnologia GROHE Water Saving (portata limitata a 5,7 l/min), con fessura per manutenzione facilitata tramite l’utilizzo di una moneta
  • dotato di serie di limitatore di portata regolabile
  • con limitatore di temperatura integrato
  • bocca girevole
  • angolo di rotazione 140°
  • canale interno dedicato al passaggio dell'acqua piombo e nichel free
  • con raccordi flessibili 3/8"
  • portata massima (a 3 bar): 5 l/min

Cradle to Cradle Certified®

Questo è un prodotto Cradle to Cradle Certified® (livello ORO)

La concezione Cradle to Cradle è un approccio alla progettazione di prodotti, processi e sistemi che tiene conto del loro intero ciclo di vita. Scopri di più sui prodotti GROHE Cradle to Cradle Certified®.

Scopri di più sulla sostenibilità di GROHE e sui prodotti GROHE Cradle to Cradle Certified® su green.grohe.com

Assistenza clienti

Grohe SpA

Via Crocefisso, 19
20122 Milano
Italia

Orari assistenza clienti

Numero Orari
800 289025
Post-vendita
Lunedì - Venerdì
08:30 – 13:00
14:00 – 17.30

800 642674
Info. GROHE Blue

Lunedì - Domenica
08:00 - 22:00

Il servizio clienti è chiuso nei giorni festivi.