MILANO DESIGN WEEK 2023

GROHE al Brera Design District con “GROHE SPA Health Through Water”

Grande successo per GROHE alla Pinacoteca di Brera! Quattro ambienti immersivi hanno rivelato l’elegante e innovativo design del bagno firmato GROHE SPA

Dal 18 al 23 aprile GROHE è tornata al Fuorisalone con un'esperienza aperta al pubblico unica e multisensoriale nel cuore di Milano per il lancio del premium sub-brand GROHE SPA, celebrando la sua passione per l'acqua attraverso un’installazione che riflette la splendida architettura di uno dei più prestigiosi musei d'arte, la Pinacoteca di Brera. Quattro ambienti immersivi hanno rivelato l’elegante ed innovativo design del bagno, ciascuno dedicato a un tema: rubinetteria stampata in metallo 3D, le collezioni Atrio e Allure Brilliant Private Collection, le finiture di tendenza GROHE Colors e un'esperienza multisensoriale per le soluzioni doccia del brand.

L'installazione, realizzata dal design & brand identity team interno LIXIL Global Design, è stata un successo. Partner e pubblico da ogni parte del globo si è messo in fila per immergersi nella nostra passione per l'acqua.

SCOPRI IL NOSTRO NUOVO SUB-BRAND GROHE SPA E LE SUE COLLEZIONI PER BAGNI ESCLUSIVI