TROVA GROHE VICINO A TE
Showrooms
  • Showroom
  • Installatore
  • Catene Fai-Da-Te
  • Centri assistenza

Il mio catalogo personale

Non hai assegnato alcun prodotto

Dopo aver aggiunto i prodotti al tuo catalogo è possibile stampare, inviare via e-mail o scaricare la tua lista qui.

0 Prodotto/i
Download
Elimina tutto

Il prodotto è già presente nel tuo catalogo

CARATTERISTICHE DI PRODOTTO

SCOPRI I VANTAGGI CARATTERISTICHE INNOVATIVE E FUNZIONI

SCOPRI I VANTAGGI CARATTERISTICHE INNOVATIVE E FUNZIONI Non possiamo pretendere che lavare i piatti sia divertente, ma grazie alle caratteristiche intelligenti e utili di ogni lavello GROHE, crediamo di poter rendere la tua zona lavaggio un posto dove trascorrere dei momenti piacevoli. Con un lavello GROHE, la pulizia è più semplice, il drenaggio della vasca può essere comandato da remoto e anche il rumore dell’acqua che scorre è ridotto al minimo. Basta selezionare la dimensione e lo stile ideali: l’installazione è semplice e i vantaggi parlano da soli.

TECNOLOGIE ESCLUSIVE GROHE

GROHE StarLight

tutti i lavelli GROHE sono realizzati in acciaio inox classificato allo stesso livello o al di sopra della media del settore, per cui si può essere certi della loro qualità e della loro resistenza nel tempo. Inoltre, grazie alla nostra innovativa tecnica di spazzolatura, la superficie in acciaio è estremamente brillante e liscia per facilitare la pulizia.

GROHE QuickFix

Installa il tuo lavello in modo rapido e semplice grazie al sistema

GROHE QuickFix. Grazie al kit di montaggio in dotazione e al doppio foro per miscelatore, la maggior parte dei nostri lavelli è facilmente reversibile, offrendoti la flessibilità necessaria per realizzare qualsiasi tipo di composizione cucina.

GROHE Whisper

uno speciale isolamento applicato sul fondo delle vasche del lavello fa sì che il rumore proveniente dall’acqua corrente e dalla manipolazione di pentole e padelle sia ridotto al minimo.

MATERIAL

Le serie dal K300 al K1000 sono trattate con speciali fibre vegetali (Tampico) che conferiscono ai lavelli la caratteristica finitura satinata extrafine che è altamente elegante e funzionale. Questa tecnica brevettata di spazzolatura crea una superficie in acciaio inossidabile che è più liscia e meno porosa di molte altre marche, rendendo il lavello più levigato, la sua pulizia più semplice e aumentandone significativamente la durata nel tempo

AISI 304 - STAINLESS STEEL

Inossidabile AISI 304

Per ogni modello di lavello GROHE utilizza l’acciaio inossidabile AISI 304, che è l'acciaio standard dell'industria. Grazie all'alta percentuale di cromo e nichel contenuta (18/10), l'acciaio inox è resistente alla ruggine e alla corrosione e dona al prodotto una particolare brillantezza.

Inossidabile AISI 316

Con AISI 316 disponibile sulla serie K400+, GROHE offre una soluzione duratura anche per le regioni con un clima umido e particolarmente ricco di salsedine, che provoca ruggine. Anche noto come “acciaio marino”, l’acciaio inox AISI 316 contiene parti di cromo, nichel e in aggiunta parti di molibdeno (Mo) che rendono l’acciaio ancora più resistente alla ruggine e alla corrosione e agli acidi o al cloro.

PROCESSO DI FABBRICAZIONE

La collezione di lavelli GROHE copre ogni segmento, dal lavello base a modelli dai design sofisticati e minimalisti. In base a come è realizzato, il tuo lavello sarà resistente, spazioso ed elegante. Ecco i tre tipi di produzione che utilizziamo

LAVELLI STAMPATI
Ogni lavello è modellato da un unico foglio di acciaio inox di alta qualità utilizzando una tecnica a pressione. Il foro per il miscelatore e per il comando remoto della piletta di scarico automatica sono realizzati successivamente. Questo metodo crea lavelli robusti, resistenti nel tempo e convenienti.

LAVELLI STAMPATI E SALDATI
La struttura e la vasca del lavello sono modellati da due fogli di acciaio inox di alta qualità utilizzando una tecnica a pressione prima di essere saldati insieme. Questo processo consente di avere vasche più profonde, pareti interne più verticali e raggi più stretti che conferiscono un aspetto più moderno ed elegante.

LAVELLI SALDATI
L'acciaio inox di alta qualità viene tagliato a laser su misura prima di essere piegato nella forma della vasca. Questa vasca viene quindi saldata al telaio del lavello.

Qualità

L’attitudine di GROHE per la qualità è tangibile in ognuno dei lavelli della nostra gamma. Con lo spessore dell'acciaio che varia da 0.6 mm sul segmento entry level a 1 mm sulle gamme premium, ogni modello impiega materiale sopra gli standard dell’industria ed il nostro processo di spazzolatura brevettato genera una superficie estremamente liscia che risulta più facile da pulire. Ad ulteriore testimonianza della qualità GROHE, ogni lavello viene fornito con una garanzia di cinque anni, proprio come tutti i nostri miscelatori.

Garanzia 5 anni

TIPOLOGIE DI INSTALLAZIONE

INCASSO STANDARD

Tipo di incasso tradizionale con il bordo che sporge di 8 mm sul piano di lavoro.

SEMIFILO

Una sporgenza di circa 3 mm sul top abbina alla semplicità d'installazione tipica di un incasso tradizionale l’eleganza di un bordo smussato.

UNDERMOUNT

SOTTOTOP

Soluzione di grande impatto estetico, per l’installazione sotto il piano di lavoro.

FLUSH-MOUNT

FILOTOP

Il lavello si inserisce in un alloggiamento profondo 1,5 mm, cosicché i bordi risultano a filo con il piano. In alternativa, può essere installato anche in appoggio al top.