GROHE Sense Prolunga

Rilevazione dell’acqua in posizioni difficili da raggiungere: GROHE Sense e il suo set prolunga
GROHE Sense, l’innovativo sensore d’acqua, ti da il benvenuto! Grazie al cavo per il sensore incluso nel set prolunga GROHE Sense (22505LN0), da acquistare separatamente, ora è possibile installare GROHE Sense anche in angoli angusti e difficili da raggiungere, come ad esempio sotto la lavatrice. Il cavo da 1,2 m si collega al sensore, che può essere appeso su una parete in modo da rendere più visibile la luce rossa lampeggiante. La tecnologia integrata in GROHE Sense rileva eventuali perdite d’acqua fin dall’inizio, oltre a misurare temperatura e umidità. Se rileva un allagamento, sulla lucida superficie acrilica inizia a lampeggiare una luce rossa e si attiva un avvisatore sonoro, che consente l’intervento immediato. Potendo contare su una connessione Wi-Fi, invia avvisi a smartphone mediante notifiche push su app o e-mail. È veloce da installare. Basta collegare GROHE Sense alla prolunga, montarlo sulla parete e posizionare sul pavimento il sensore remoto collegato. Quindi si può scaricare l’app GROHE Sense, registrarsi, seguire la semplice procedura e in meno di dieci minuti, la protezione è attiva. Ogni giorno ricevi aggiornamenti sui valori di temperatura e umidità rilevati, così puoi intervenire per ridurre i rischi di danni dovuti a condensa o gelo. Per garantire il completo monitoraggio della casa, dal bagno padronale alla lavanderia, è possibile aggiungere altri prodotti della gamma GROHE Sense. Elegante e pratico, GROHE Sense è quanto di meglio esiste sul mercato per vivere la casa in piena sicurezza. GROHE Sense: prima che una goccia diventi un lago!
Caratteristiche principali del prodotto
- per zone difficili da raggiungere (ad es. sotto alla lavatrice)
- per installare il sensore GROHE Sense sulla parete
- lunghezza prolunga 1,2 metri
- set dadi e viti
- non incluso: sensore d'acqua GROHE Sense
- marchio CE
Informazioni tecniche di prodotto
Dati CAD
Assistenza clienti
Grohe SpA
Via Crocefisso, 19
20122 Milano
Italia
Orari assistenza clienti
Numero | Orari |
---|---|
800 289025 Post-vendita |
Lunedì - Venerdì 08:30 – 13:00 14:00 – 17.30 |
800 642674 Info. GROHE Blue |
Lunedì - Domenica 08:00 - 22:00 |