GROHE Blue Home C-spout starter kit with Mono faucet
Prodotto che ha un impatto sostenibile. Scopri di più su green.grohe.com

GROHE Blue Home Duo: il modo più comodo e facile per portare nella tua cucina acqua pura e dissetante, filtrata, refrigerata e frizzante
Basta una piccola aggiunta alla cucina per ottenere acqua da bere filtrata, refrigerata e persino gasata, ogni volta che vuoi. Installa un sottile rubinetto a colonna accanto al tuo miscelatore. Lo starter kit di GROHE Blue Home Duo è una soluzione completa per godersi il piacere di gustare acqua da bere pura e fresca. Scegli tra acqua naturale, leggermente frizzante o frizzante. Utilizzando l’app GROHE Ondus**, con questa versione connessa è possibile attivare il rubinetto dallo smartphone***. Puoi anche monitorare i consumi e persino impostarlo per riordinare i filtri e le bottiglie di CO2 quando sono esaurite. Puoi persino usare il telefono per impostare il rubinetto da remoto e collegare i dati relativi al consumo di acqua alla tua app di monitoraggio dello stato di salute. Il set include un rubinetto monocomando GROHE Blue e un’unità refrigerante a basso consumo, nella quale sono contenuti il filtro e la bombola CO2 per l’aggiunta di anidride carbonica. L’unità refrigerante può essere collocata in qualsiasi armadietto con una larghezza di almeno 30 cm e quindi è ideale anche per le cucine in cui lo spazio è ridotto. La rimozione e sostituzione sia del filtro che della bottiglia di CO2 da 425 g sono semplicissime. La bocca alta a C di facile utilizzo ruota a 150° e una snella maniglia consente di controllare il volume. Premendo il pulsante LED illuminato puoi selezionare acqua naturale o frizzante. Il display LED segnala quando è necessario sostituire la cartuccia. Scolpito nelle caratteristiche linee fluide di GROHE, questo miscelatore monoblocco per la cucina ha la finitura spazzolata GROHE SuperSteel trendy e antigraffio. Inoltre, grazie al kit pronto all’uso che rende superflue le raccorderie esterne, l’installazione richiede al massimo 30 minuti. GROHE Blue Home: il nuovo modo intelligente per assaporare acqua depurata direttamente dal rubinetto. * Con interfaccia Bluetooth® 4.0 e WIFI per comunicazioni dati wireless (il marchio e i logo internazionali Bluetooth® sono marchi registrati di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e il loro utilizzo da parte di Grohe AG è coperto da licenza. Altri marchi e nomi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.) ** Disponibile gratuitamente su App Store o Google Play Store. *** Requisiti di sistema: Apple iPhone con iOS 9.0 o versione successiva; smartphone Android con Android 4.3 o versione successiva (Apple, il logo Apple, iPod, iPod Touch, iPhone e iTunes sono marchi di Apple Inc., registrati negli USA e in altri paesi. Apple non è responsabile del funzionamento di questo dispositivo o della sua conformità con gli standard di sicurezza e normativi).
Caratteristiche principali del prodotto
- composto da:
- GROHE Blue Home Mono rubinetto per lavello con sistema filtrante dell'acqua
- bocca "C"
- pulsante a pressione per 3 tipologie di acqua fresca e filtrata
- acqua naturale fresca,\nacqua leggermente frizzante e frizzante fredda
- bocca girevole
- angolo di rotazione 150°
- GROHE Blue Home refrigeratore
- erogazione di circa 6 litri di acqua frizzante e fredda alla minima temperatura ogni ora (1,5 ogni 20 minuti più 1,5 contenuto di partenza nel refrigeratore)
- GROHE Blue refrigeratore 180 Watt, 230 V, 50 Hz
- livello sonoro in standby 44 dB(A)
- protezione IP 21
- marchio CE
- E’ obbligatorio realizzare sul pianale della cabina lavello i fori di ventilazione per il frigorifero seguendo le istruzioni allegate nei TPI
- set-up del software e monitoraggio della capacità di filtro e bombola di CO2 gestibilii tramite l’App GROHE Ondus
- con Bluetooth 4.0 * e interfaccia WIFI per comunicazione dati wireless
- per sistemi Apple** e Android
- copertura Bluetooth (10 m) variabile a seconda dei materiali e dei muri presenti tra il trasmettitore e il ricevitore
- filtri compatibili: - filtro a 5 fasi taglia S, capacitá media 600 l con durezza acqua fino a 20° dKH o un anno di utilizzo (40 404 001) - filtro a 5 fasi taglia M, capacitá media 1500 l con durezza acqua fino a 20° dKH o un anno di utilizzo (40 430 001) - filtro ai carboni attivi, capacitá media 3000 l o un anno di utilizzo (40 547 001) - filtro Magnesium + Zinco, capacitá media 400 l con durezza acqua fino a 17° dGH o un anno di utilizzo (40 691 002)
- GROHE Blue filtro a 5 fasi taglia S capacità media 600 l con durezza acqua fino a 20°dKH o un anno di utilizzo (40 404 001) per migliorare il sapore e la qualità dell'acqua e testata con facile regolazione della durezza dell'acqua
- GROHE Blue bombola CO2 da 425 gr
- Set di montaggio
- Requisiti Apple: iPhone con versione iOS 12.0 o superioriRequisiti Android: smart phone con versione Android 6.0 o superioriI dispositivi mobili e la App GROHE Watersystems*** non sono inclusi nella fornitura e possono essere acquistati in negozi autorizzati o scaricati su iTunes o Google Playstore.* Il marchio e il logo Bluetooth sono marchi registrati di proprietà di Bluetooth SIG , Inc. e qualsiasi utilizzo di tali marchi da parte di Grohe AG è autorizzato con licenza. Altri marchi e nomi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari.**Apple, il logo Apple, iPod, iPod Touch, iPhone e iTunes sono di proprietà esclusiva di Apple Inc, marchio registrato negli USA e altri Paesi. Apple non è responsabile per il funzionamento di questo dispositivo o della suacompatibilità con gli standard di sicurezza e regolatori.*** Disponibile gratuitamente su iTunes app o Google Play store.
- Questo prodotto include un articolo che è classificato come sostanza pericolosa. Maggiori informazioni nella scheda di sicurezza. È possibile scaricare i dati di sicurezza su: www.grohe.com/safety-data-sheets/
Informazioni tecniche di prodotto
Dati CAD
Numero posizione | Descrizione prodotto | Numero d'ordine |
---|---|---|
* Optional accessories | ||
1 | Unità operativa | 46958DC0 |
2 | Mousseur | 46895DC0 |
3 | Raccordo filettato | 48201000 |
4 | Filtro | 47576000 |
5 | GROHE Blue Home Refrig.+Carb. EU | 40711001 |
6 | Testata filtro | 48344000 |
7 | Filtro Taglia S | 40404001 |
8 | Bombola CO2 da 425 g (4 pezzi) | 40422000 |
9 | Caraffa | 40405000* |
10 | Filtro ai carboni attivi | 40547001* |
11 | Filtro al magnesio | 40691001* |
12 | Cartuccia per pulizia | 40434001* |
13 | Adattatore per cartuccia di pulizia | 40694000* |
14 | Prolunga | 40843000* |
Prodotti e accessori per l'installazione
Assistenza clienti
Grohe SpA
Via Crocefisso, 19
20122 Milano
Italia
Orari assistenza clienti
Numero | Orari |
---|---|
800 289025 Post-vendita |
Lunedì - Venerdì 08:30 – 13:00 14:00 – 17.30 |
800 642674 Info. GROHE Blue |
Lunedì - Domenica 08:00 - 22:00 |