TROVA GROHE VICINO A TE
Showrooms
  • Showroom
  • Installatore
  • Catene Fai-Da-Te
  • Centri assistenza

Il mio catalogo personale

Non hai assegnato alcun prodotto

Dopo aver aggiunto i prodotti al tuo catalogo è possibile stampare, inviare via e-mail o scaricare la tua lista qui.

0 Prodotto/i
Download
Elimina tutto

Il prodotto è già presente nel tuo catalogo

Grazie all'esclusiva tecnologia PVD i nostri nuovi colori prendono vita

In una strategia di progettazione, la scelta del colore gioca un ruolo fondamentale. Ma non solo il colore, anche la qualità della finitura è altrettanto importante. Soprattutto nel mondo del bagno e della cucina, dove le superfici devono durare a lungo, l'eccellenza e la resistenza delle finiture è l'elemento che contraddistingue i prodotti di qualità elevata. L'aspirazione di GROHE è di produrre sempre e solo il meglio, e proprio questo obiettivo ha guidato la nostra scelta verso una tecnologia che garantisse non solo colori brillanti, ma anche un rivestimento duraturo di altissima qualità. Perché la nostra mission è far vivere l'acqua come gioia pura ai nostri consumatori. Accanto alla resistenza del materiale, anche il colore è importante: volevamo rendere la grafite spazzolata il più possibile di colore "grigio scuro" e donare alle nostre finiture dorate la brillantezza che meritano. Questo era l'obiettivo del nostro team dedicato alla tecnologia. In stretta collaborazione con il team di progettazione GROHE, sono strati ottenuti risultati eccezionali lavorando con una nuova grande tecnologia: il PVD

UTILIZZIAMO LA RESISTENZA DELLE PARTICELLE AL PLASMA

PVD è l'acronimo di Physical Vapor Deposition. Questa tecnologia innovativa, che ha le sue origini nei programmi spaziali, ha stabilito un nuovo standard nella qualità della superficie utilizzando la deposizione di particelle. In GROHE abbiamo perfezionato questo processo e l'abbiamo applicato ai nostri prodotti. Questa tecnica ha raggiunto il suo apice nella creazione della collezione GROHE SPA Colors.

PERCHÉ UN RIVESTIMENTO PVD VANTA UNA SUPERFICIE SUPERIORE?

Tutti i colori con rivestimento in PVD sono estremamente uniformi grazie all'assoluta uniformità di ogni strato. A differenza delle normali finiture, con una gamma colori piuttosto limitata, le nostre finiture PVD offrono flessibilità e scelta grazie all'ampio assortimento colore. Puoi scegliere quello più adatto al bagno e all'ambiente che vuoi realizzare . Con i nostri prodotti rivestiti con tecnologia PVD abbiamo creato colori che arredano e li abbiamo resi più resistenti che mai. L'aderenza del rivestimento gioca un ruolo fondamentale nel garantire un risultato estremamente bello e duraturo. Il nostro processo PVD raggiunge risultati ineguagliabili. Una normale superficie non può competere. Tutti i nostri rubinetti sono altamente resistenti all'abrasione e duraturi. Tutto ciò permette ai nostri consumatori di apprezzare e vivere la pura gioia dell'acqua nell'utilizzo dei nostri prodotti.

In GROHE ci prendiamo cura non solo di bagni e cucine, ma anche dell'ambiente. Per essere il più rispettosi dell'ambiente, non usiamo sostanze chimiche nocive nel processo di rivestimento PVD.

GROHE PVD: qualità e resistenza senza rivali

I miscelatori GROHE sono progettati per mantenere la propria bellezza decenni dopo che ve ne siete innamorati. Il segreto del successo sta nella qualità duratura delle superfici. GROHE utilizza le tecnologie più all'avanguardia per creare finiture dalla qualità eccezionale. La tecnica Physical Vapour Deposition (PVD) assicura una composizione della superficie tre volte più dura e vi offre preziose finiture lucide o sofisticate finiture satinate. La superficie non è solo dura ma anche 10 volte più resistente, perché possiate conservarla tutta una vita.

Superficie GROHE StarLight
Superfici progettate per durare nel tempo, dalla preziosa finitura opaca a quella brillante come un diamante.

Durezza della superficie e resistenza ai graffi
superficie 3 volte più dura e 10 volte più resistente ai graffi