Rainshower Next Generation Icon
Uno stile audace e inconfondibile.
Con un‘offerta di 12 colorazioni diverse, le docce GROHE Rainshower® Icon sono una soluzione semplice e veloce per ristrutturare un bagno. È un‘evoluzione del pluripremiato design di Rainshower®, con un tocco di creatività in più. Perché restare ancorati alle convenzioni, quando si può avere un design che è davvero una fonte d‘ispirazione? Scegliete un design che sfida i preconcetti con GROHE Rainshower® Icon. Il tasto EcoButton posto sulla manopola doccia consente, quando è necessario, di risparmiare acqua con un semplice tocco: basta far scorrere il tasto per ridurne il consumo fino al 40%.
GAMMA PRODOTTO
Collezione Primavera Rainshower® WaterColours
Proposta in una palette di sei colori, la Collezione Primavera Rainshower®
WaterColours rappresenta un modo facile e veloce di rinnovare il vostro bagno. La Collezione Primavera GROHE Rainshower® WaterColours porta il premiato design a formad'aureola al livello più alto. Precisa distribuzione di getti e la tecnologia GROHE Rainshower® WaterColours garantiscono che i getti d'acqua centrali convergano per creare in getto pieno - per la perfetta presentazione del getto Rain.
Collezione Rainshower® WaterColours Natural
La GROHE Rainshower WaterColours Natural Collection è la nuova edizione della premiata GROHE Rainshower Icon. Dallo Sheer Marble al Misty Slate, abbiamo selezionato con cura una palette di sei colori naturali, che complementano i materiali dell'architettura popolare e che ti aiuteranno a coordinare il concetto estetico del bagno.
Spray Patterns
Rain Spray: Wide and luxurious – a soft, delicate pattern to soothe the skin. Mimicking warm summer rain, the spray provides a full and even coverage.
Jet Spray: A focussed circular spray, which delivers a refreshing burst of water. Ideal for stimulating the skin or simply cleaning the bathtub or shower.
Pure Spray: The name says it all. A soft stream of pure water delivered from the centre of the shower head – reminiscent of a fresh, mountain spring.