TROVA GROHE VICINO A TE
Showrooms
  • Showroom
  • Installatore
  • Catene Fai-Da-Te
  • Centri assistenza

Il mio catalogo personale

Non hai assegnato alcun prodotto

Dopo aver aggiunto i prodotti al tuo catalogo è possibile stampare, inviare via e-mail o scaricare la tua lista qui.

0 Prodotto/i
Download
Elimina tutto

Il prodotto è già presente nel tuo catalogo

HandCrafted

CRESCERE INSIEME. La qualitá

GROHE si contraddistingue per l‘eccezionale qualità dei suoi prodotti. Prima di lasciare l‘azienda, i componenti, l‘azionamento e la superficie devono superare numerosi test di resistenza, i più severi del settore.

I nostri prodotti vengono messi a dura prova presso i laboratori GROHE nella Foresta Nera. Qui i miscelatori, i termostatici e i relativi componenti devono resistere a un test che simula 20 anni di uso quotidiano con acqua dura. Il superamento degli standard di qualità interni e internazionali durante il processo di collaudo ripaga lo sforzo, con risultati che sono sotto gli occhi di tutti. La qualità GROHE va ben oltre il normale ciclo di vita di un prodotto. Inoltre, se un articolo non è più in produzione, GROHE garantisce la disponibilità dei ricambi per i 10 anni successivi.

Test indipendenti

Quality

I miscelatori e i termostatici GROHE hanno superato brillantemente anche i test condotti da istituti indipendenti sotto la supervisione di personale esperto. In un test di durata eseguito dal TÜV SÜD, un noto ente di certificazione tedesco, GROHE SilkMove® – la tecnologia alla base di tutti i miscelatori monocomando GROHE – ha battuto ben nove prestigiose aziende concorrenti con i prodotti della linea Eurodisc.

Grazie a GROHE TurboStat® e GROHE CoolTouch®, i nostri termostatici esprimono l‘innovazione al meglio. Secondo un‘indagine condotta da LGA Qualitest GmbH, i termostatici Grohtherm 3000, 2000 e 1000 sono al primo posto tra 17 miscelatori termostatici di altri produttori europei. Il modello Grohtherm 3000 è il vincitore assoluto, con il miglior punteggio in quattro categorie.

Inoltre, essendo molto orgogliosi dei risultati conseguiti, ci piace anche ricordare che lo stabilimento GROHE di Hemer (Germania) è stato tra i vincitori del concorso „Die beste Fabrik“ („La fabbrica migliore“) promosso dal magazine WirtschaftsWoche per la produzione e la logistica, l‘attenzione verso i clienti e l‘innovazione.