
FAI RISPARMIARE I TUOI CLIENTI FINO AL 50%
CESSIONE DEL CREDITO: PROPONI LO SCONTO IMMEDIATO IN FATTURA! A TE CI PENSA GROHE
IN CASO DI INTERVENTI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA, CON I PRODOTTI GROHE, PUOI PROPORRE AI TUOI CLIENTI LO SCONTO IMMEDIATO IN FATTURA DEL 50% E RECUPERARE IL VALORE COME CREDITO DIMPOSTA.
COME FUNZIONA?

* È possibile inserire in fattura tutti i lavori eseguiti, non solo quelli relativi ai prodotti GROHE.
A tua disposizione un servizio di assistenza telefonica dedicato 389 4522980 che risponde tra le 09.00-13.00 e tra le 14.00-18.00.
ESEMPIO PRATICO
Il tuo cliente è coinvolto in una ristrutturazione edilizia – sarà fondamentale abbia a disposizione la CILA o SCIA
1 – Il cliente acquista prodotti GROHE per un valore complessivo a partire da minimo 1000€ (valore di listino).
2 – Il rivenditore emette fattura al cliente con sconto immediato del 50%. Il cliente salda regolarmente la fattura.
3 – il rivenditore carica la pratica sulla piattaforma GROHE con la documentazione richiesta*, compresi i codici dei prodotti GROHE, e riceve un certificato dalla piattaforma quando la sua pratica è andata a buon fine.
4 – Il rivenditore recupera lo sconto anticipato come Credito D’imposta. L’importo verrà bonificato direttamente dalla banca convenzionata con Grohe in massimo 45 giorni dal certificato rilasciato dalla piattaforma.
*Documentazione necessaria per caricare la pratica: Visura Catastale, Carta d’Identità, Bonifico effettuato, Fattura (pdf + xlm).
I COSTI
Le pratiche inserite avranno un costo di gestione, che varia in base al supporto richiesto:
- € 80,00 ( IVA esclusa) se l’installatore inserisce la pratica in autonomia
- € 120,00 (IVA esclusa) se l’installatore chiede supporto al team di consulenti della piattaforma
ACCEDI ALLA PIATTAFORMA GROHE

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? CONTATTACI!
- Scrivici all'indirizzo e-mail: grohe-support@bbonus.it
- Puoi contattare l'assistenza telefonica dedicata al numero 389 4522980 - attivo nei seguenti orari: 09.00-13.00 e 14.00-18.00. È preferibile anticipare sempre un'e-mail con il numero della pratica.