TROVA GROHE VICINO A TE
Showrooms
  • Showroom
  • Installatore
  • Catene Fai-Da-Te
  • Centri assistenza

Il mio catalogo personale

Non hai assegnato alcun prodotto

Dopo aver aggiunto i prodotti al tuo catalogo è possibile stampare, inviare via e-mail o scaricare la tua lista qui.

0 Prodotto/i
Download
Elimina tutto

Il prodotto è già presente nel tuo catalogo

Sistemi di filtrazione dell'acqua

Un rubinetto con filtro integrato installato nel sottolavello. Riduce le impurità dell'acqua potabile rendendo il gusto decisamente piacevole.

Rubinetti con sistema filtrante

I sistemi filtranti GROHE trasformano il rubinetto della tua cucina in una sorgente d’acqua fresca e depurata. Spesso il sapore e l’odore dell’acqua che fuoriesce dal rubinetto domestico spingono le persone a non berla preferendo l'acqua minerale in bottiglia. Un rubinetto con sistema filtrante riduce il contenuto di metalli pesanti, cloro e calcare presenti nell’acqua del rubinetto, sostanze che talvolta alterano il sapore dell'acqua erogata rendendola sgradevole. Sono più pratici da utilizzare rispetto alle caraffe filtranti poiché il filtro è collegato direttamente al rubinetto dell’impianto idrico di casa e fornisce in tal modo acqua filtrata appena serve.

Sistemi con sistema filtrante: una soluzione amica dell’ambiente.

Sostituire la bottiglia d’acqua minerale con un miscelatore dotato di filtro significa risparmiare tempo e denaro e parallelamente optare per un sistema rispettoso delle risorse naturali. Per produrre una bottiglia d’acqua minerale si consumano 7 litri d’acqua. A questo si aggiunge il disagio di doverla trasportare a casa e dopo averla bevuta di riciclare le bottiglie vuote.

GROHE Blue® è un sistema filtrante completo costituito da un filtro sottolavello a 4 stadi, un miscelatore GROHE Blue® e un'elegante caraffa in vetro da un litro. Il miselatore è dotato di due canali indipendenti realizzati in PEX per alimenti, rispettivamente per l’acqua filtrata e per l’acqua non filtrata. Un led sulla manopola del miscelatore lampeggia quando la capacità del filtro è inferiore al 10%, in modo da segnalare l'esaurimento del filtro. Il filtro sottolavello ha una durata media di sei mesi, una capacità di filtraggio massima di 600 litri e può essere regolato iin base alla durezza dell’acqua domestica. Esistono poi ulteriori due filtri da 1.500 e 3.000 l.

Sistema filtrante GROHE Blue®
GROHE Blue

Caraffa e bicchieri in cristallo GROHE Blue®

GROHE Blue® Plus Miscelatore monocomando da per lavello

GROHE Blue®: risparmio di tempo e denaro